La macchina taglio Laser ci permette di lavorare anche in turni non presidiati come la notte e durante i giorni festivi. In questo modo riusciamo a migliorare lo sfruttamento della macchina e otteniamo un flusso produttivo più costante permettendoci di rispettare i tempi di produzione che sono divenuti sempre più stretti.
La cella automatica di taglio Laser dispone di un caricatore/scaricatore FASANI che preleva il materiale dalla paletta di alimentazione e deposita sulla paletta di scarico i pezzi tagliati.
La stazione di carico e scarico ci permette di ripristinare la disponibilità delle lamiere nel magazzino e di poter scaricare i pezzi lavorati nei turni non presidiati senza dover interrompere i programmi di produzione e la continuità della produzione.
Il magazzino lamiere automatico è stato installato per servire l’impianto di taglio Laser in modo da ridurre al minimo i tempi di cambio lavoro, aumentare la sicurezza nella manipolazione delle lamiere e migliorare la gestione del materiale.
Dispone di 7 caselle dove prendono posto tutti i tipi di materiale che lavoriamo e dove vengono stoccati i pezzi processati dalle macchine durante i turni non presidiati